Condividi

JOELB pubblica, su tutte le piattaforme digitali da venerdì 26 maggio, “CMLFF”,, il nuovo singolo del giovane e brillante artista, pubblicato per Grey Light Records e distribuito da Orangle Records. 

Dopo le ultime release, “Superstar” e “A Far L’Amore”, pubblicate durante gli ultimi mesi, il poliedrico artista e producer torna con un nuovo trascinante inedito. 

“CMLFF”, acronimo dell’ espressione “Chi me l’ha fatto fare”, è un brano che descrive il sentimento di rimorso e di pentimento per una relazione ormai giunta al suo epilogo. Una narrazione che si concentra sul momento della rottura del rapporto sentimentale, nella cornice della pista da ballo di un club.

Su una coinvolgente produzione dal groove irresistibile, firmata da Fabio Serri, JOELB con una chiave interpretativa scanzonata trasporta l’ascoltatore, fin dal primo ascolto, nell’atmosfera del brano restituendo con fedeltà  la condizione di turbine emotivo descritta nella vicenda. 

“CMLFF” è, così, una traccia che racconta un modo inedito ed atipico di affrontare il break up sentimentale nella situazione descritta dall’artista: continuare a ballare nonostante dentro ci si senta distrutti.

Con questo nuovo brano, JOELB conferma, ancora una volta, la sua capacità di portare, con ogni sua nuova release, una ventata di aria fresca nel panorama musicale nazionale.   

“CMLFF” è, infine, un brano che non potrà che esaltare tutti gli estimatori del talentuoso artista e soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più disparati.  

Mix e master sono  a cura di Simone Carbone, mentre l’artwork è ad opera dello stesso JOELB. 

 


Condividi