The River Song il nuovo singolo di Ferruccio Spinetti con ospite Rita Marcotulli da venerdì 30 settembre su tutte le piattaforme digitali

The River Song è il nuovo singolo di Ferruccio Spinetti, con ospite Rita Marcotulli al pianoforte, disponibile da venerdì 30 settembre su tutte le piattaforme streaming e gli store digitali.
Il brano (musica del pianista Cesare Picco, con testo in inglese di Elena Romano) anticipa l’uscita del nuovo album “Arie”, prevista per il 21 ottobre dalla Jando Music/Via Veneto Jazz. Un nuovo progetto discografico del contrabbassista Ferruccio Spinetti che verrà presentato dal vivo in autunno e che rappresenta un tributo al jazz italiano e ai suoi protagonisti che lo hanno reso celebre attraverso le loro composizioni.
The River Song è impreziosito dalla presenza di Rita Marcotulli al pianoforte, dalla voce di Elena Romano, dal pianista Giovanni Ceccarelli, qui al Fender Rhodes, dal contrabbasso di Ferruccio Spinetti e dalla batteria di Jeff Ballard.
Related News

Dall’Italia al Giappone: il jazz di EDOARDO BARONI in tour internazionale
Dopo l’uscita del suo terzo album, il chitarrista jazz bresciano vola in Giappone per setteRead More

Dagmar Segbers, Michele Fazio e Marco Brioschi fanno rivivere le grandi voci del Jazz e dello Swing giovedì 10 luglio a Busto Arsizio (Va)
Prosegue la XVI edizione della rassegna JAZZaltro: il primo appuntamento di luglio è un viaggioRead More
Comments are Closed