NAPOLI LOUNGE by NO-LOUNGE: 10th Anniversary

Usciva dieci anni fa “Napoli” l’album dei No-Lounge destinato a divenire un cult nel genere Nu-Jazz / Lounge Music.
Le rivisitazioni del gruppo di alcune delle opere più significative del repertorio partenopeo, da “Dicitencello Vuie” a “Anema e core”, da “Malafemmena” a “Tu si na cosa grande”, sono in questi anni entrate nelle classifiche dei digital store di tutto il mondo.
Scriveva qualche anno fa Il Mattino “Non è possibile attraversare il lungomare di Napoli senza sentir suonare una traccia dei No-Lounge”.
Oggi, per celebrare il decimo anniversario dall’uscita, l’etichetta Alman Music presenta il re-master dell’album ottimizzato per la miglior esperienza d’ascolto sia in formato analogico che digitale.
È così da oggi disponibile la versione in vinile LP33 nei negozi e la versione in Audio Spaziale “Dolby Atmos” sugli store digitali che supportano questo nuovo formato.
Per le piattaforme che ne consentono l’utilizzo, sarà inoltre disponibile la versione audio ad alta definizione (Hi-Res).
« Francesco Cavestri: doppio appuntamento live a Bologna (Previous News)
(Next News) BLUE NOTE MILANO: PROGRAMMAZIONE DELLA SETTIMANA »
Related News

Suoni Mobili al via tra musica classica e jazz con il Quartetto Rilke e il gruppo del sassofonista Raffaele Fiengo venerdì 27 giugno a Cesano Maderno (Mb)
La sedicesima edizione del festival organizzato dall’associazione Musicamorfosi e promosso dal Consorzio Brianteo Villa Greppi, cheRead More

Ruggiero, Fresu, Caine, Bosso, Falzone e i Munedaiko: dal 10 al 13 luglio i big della musica accendono il Royal Summer Stage, il nuovo festival che illumina i Giardini Reali della Reggia di Monza
Parata di stelle nel capoluogo della Brianza per la prima edizione della manifestazione estiva ospitata nellaRead More
Comments are Closed