Oggi esce il nuovo album di Mauro Mussoni Quintet “Follow The Flow” (WoW Records)

Esce oggi giovedì 21 ottobre il nuovo album di Mauro Mussoni Quintet Follow the flow, per la label WoW Records, disponibile su iTunes, Spotify e tutte le piattaforme digitali.
Un nuovo lavoro in veste di leader, un quintetto rinnovato nell’organico e nelle timbriche sempre particolari alle quali si aggiungono le sonorità del flauto traverso e dell’alto sax.
L’album contiene esclusivamente brani originali composti e arrangiati da Mauro Mussoni per una formazione particolarmente affiatata e capace di portare la musica verso direzioni inaspettate.
Follow The Flow, letteralmente “segui il flusso”. È così che sono nati i brani del secondo album del bassista, assecondando ispirazione e istinto senza pensarci troppo, senza troppi dubbi e lasciandosi andare alle sensazioni positive.
Mauro Mussoni Quintet:
Mauro Mussoni: contrabbasso, composizione e arrangiamenti
Simone La Maida: sax/flauto
Massimo Morganti: trombone
Massimiliano Rocchetta: piano
Andrea Grillini: batteria
Special guest: Davide Di Iorio, flauto (nella traccia Levante)
Related News

Suoni Mobili al via tra musica classica e jazz con il Quartetto Rilke e il gruppo del sassofonista Raffaele Fiengo venerdì 27 giugno a Cesano Maderno (Mb)
La sedicesima edizione del festival organizzato dall’associazione Musicamorfosi e promosso dal Consorzio Brianteo Villa Greppi, cheRead More

Ruggiero, Fresu, Caine, Bosso, Falzone e i Munedaiko: dal 10 al 13 luglio i big della musica accendono il Royal Summer Stage, il nuovo festival che illumina i Giardini Reali della Reggia di Monza
Parata di stelle nel capoluogo della Brianza per la prima edizione della manifestazione estiva ospitata nellaRead More
Comments are Closed